pioeamedeo

leiene

DUE MERIDIONALI in AMERICA

Pubblicato da: in: BLOG | Data pubblicazione: 14 aprile, 2013 | Commenti

Eccoci qua! dopo 2 settimane siamo tornati…quest’ anno la pasqua per noi è stata più che alta, lunga…da oggi tutto riparte, ricominciano Le Iene, tutta na’
tirata fino a fine Maggio, tranne una piccola pausa domenica prossima causa moto GP…
Dicevamo oggi si riparte, e per noi sarà un piccolo nuovo esordio: dopo averlo utilizzato per svariati matrimoni, finalmente il primo servizio con l’abito da Iena. Un servizio tutto nuovo dal titolo “DUE MERIDIONALI in AMERICA” Ebbene si siamo stati a Denver in Colorado, ospiti di Danilo Gallinari, il piu’ forte giocatore italiano di basket, tanto da militare nel campionato Americano di NBA..The King questo è il soprannome del Gallo, ci ha tenuto, è il caso di dire, tra le palle per piu’ di una settimana. Quello che vi racconteremo stasera risale a ben 5 mesi fa… quando nel cuore della notte, in una gelida Denver.. ad un certo punto….meeeee dai guardatelo stasera altrimenti che gusto c’è???;) vi anticipiamo solo che ci terrete anche voi tra le palle per quasi 27 minuti, tipo una puntata di Beautifull.
Ma la cosa che ci stà piu’ a cuore ad oggi è fare un mega in bocca al lupo e un augurio di pronta guarigione al Danilone Nazionale, che come tutti sanno, poco piu’ di una settimana fa ha subito un brutto infortunio…forza campione ti siamo vicini.
con affetto
PioeAmedeo

 

Commenti

commenti